Credo di aver un problema di pedofilia ho 18 anni e non so cosa fare

Mi presento ho 18 anni fin da quando ero piccolo ho avuto problemi di "pedofilia" nel senso che non mi piaceva molto dal punto sensuale chi aveva la mia stessa età oppure semplicemente era più grande di me.
Non ho mai avuto alcun trauma da bambino e ho avuto una bella famiglia, solamente delusioni da parte di gente della mia età o superiori.

A me piacciono i bambini ma non vorrei mai fargli del male, e vorrei con tutto il cuore cercare di guarire da questa cosa.

Ho sempre voluto un figlio perché sono una persona molto "docile e tranquillo" so che questa cosa è sbagliato ma non so da dove iniziare, essendo ancora con età che ho indicato non posso nemmeno andare da uno specialista perché non saprei su dove iniziare.

Dal punto di vista sessuale non ho mai avuto rapporti di nessun genere, e mai ne vorrò se non con una donna o un uomo.

Oltre a quello mi piace un po tutto, diffati ho provato a vedere solo categorie diciamo "comuni" di belle donne e non ho avuto molti di questi problemi, ma resta i fatto che mi piacciono anche i ragazzi di eta inferiore.

Quindi vi chiedo di consigliarmi cosa fare.

Mi sembra logico dire 1 non ho mai fatto niente e 2 non è illegale dire che provi attrazione per i bambini.

Mi eccita letteralmente tutto quindi non capisco se il mio problema sta nel fatto che magari la mia testa percepisce che una "una categoria di porno" e me la fa piacere e basta o qualcosa del genere.

Magari esiste un sito o un numero in qui si può chiedere supporto in completo anonimo.

Datemi una diagnosi e un qualcosa su qui lavorare per favore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È passato da 16 anni a 18 anni in una notte.

Se ritiene di avere un disturbo della sfera sessuale deve rivolgersi ad uno specialista.

Se è minorenne non può utilizzare il servizio.

La diagnosi in questa sede non è possibile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non capisco questo rifiuto, quello che intendevo io è che questo problema lo ho da parecchi anni e non capisco questa tendenza a evitare questo problema, cioè le viene chiesto aiuto magari può anche salvare qualcuno è lei si scolla il problema così? , 18 anni come scritto quindi a lei non avrà alcun problema "legale" finirei semplicemente a creare un nuovo account e rifare la medesima richiesta.