La prego non elimini il consulto che le costa rispondere solo un ultima volta?

Salve dottore.

Ho effettutato una emg arti superiori con ago e senza
Nelle conlcusioni.

C’è scritto esame nei liminiti della norma.

Dopo 4 visite neurologiche e un emg arti superiori.

1) Posso stare tranquillo per la mia paura della SLA?

2) Il medico mi ha dato cura con ciprlax 10 mg e tavor al bisogno.

Cipralex 1/2 la mattina e 1/2 la sera per 7 gg
E poi 1 la mattina e una la sera fino al controllo prossimo.

E tavor al bisogno.

3) Ma questo cipralex porta dipendenza?

Io ho molta paura di questi psicofarmaci, 1 mese fa provai a fare la cura ma dopo 2 giorni smisi perchè avevo forti attacco di panico.

4) nonostante l’esame sia perfetto agli arti superiori continuo ad avere dolore in zona spalla e braccio fino ad arrivare al
Avambraccio.

5) elettromiografia agli arti superiori per branchialgia scongiurerebbe anche altre malattie neuromuscolari neurodegenerative?

Attendo vostre
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
1. Le ho detto TANTE VOLTE che la deve escludere!
2. Il cipralex non causa dipendenza né assuefazione.
5. Sì!

Dr. Antonio Ferraloro