La scongiuro dott. ferraloro mi risponda la prego

Buongiorno dottore.

Spero che lei mi risponda.

Da 1 settimana sto seguendo la terapia del cipralex, Alti e bassi.

I miei sintomi sono cambiati, ormai ho accettato il fatto di non stare bene e di stare diventando sempre più debole.

La debolezza al bicipite sx è scomparsa cosi come le fascicolazioni allo stesso dopo l elettromiografia.

Ma è comparsa debolezza alle dita dei piedi, a collo dei piedi, fino e sopra tutta la muscolatura dei muscoli estensori, alle dita della mano sx.

Avvolte anche dolore in questj punti, e al bicipite sx.

Non so spiegarla come sensazione ma sto impazzendo al fatto che fra poco moriró.

Lei non mi risponderà probabilmente, forse perchè le ho fatto una testa piena.

Riesco a fare tutto a lavorare, piegarmi, ecc.

Non so.

Da stamattina un forte dolore al collo del piede sinistro e piano piano anche al destro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ho dei dubbi che stia assumendo il Cipralex, in ogni caso una settimana è ampiamente insufficiente per vedere qualche beneficio.
La tipologia di pazienti come Lei non sempre segue le terapie prescritte.
Le ricordo che non rispondo a domande sulla sla, non insista per favore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Sto seguendo la cura.
Stamattina ho iniziato con una capsula la mattina è una la sera.
Mi scusi volevo chiederle un informazione.
Nel primo consulto lei disse che il dolore esclude la sla.
Si esclude anche se inizia con un poco di debolezza poi scompare quest ultima e poi subentra il dolore nel arto.
Perchè settimana scorsa accusavo debolezza al collo del piede poi ad entrambi i piedi.
Da ieri ho un dolore molto forte come se avessi preso una storta.
Se puó rispondere solo a questo e poi non ne parlo più
Se possiamo rimanere il consulto aperto per informarla sulbproseguire della terapia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Sono costretto a chiudere il consulto perché per Lei è diventato una dipendenza.
Mantengo la promessa di non rispondere più sulla sla e lo faccio per il Suo bene, anche se non lo comprenderà, ma Le assicuro che è così.
La prego di non aprire più consulti e di farsi seguire da uno psichiatra.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro