Al dott.ferraloro

Salve dottor Ferraloro.

Sono quel ragazzo con la paura della sla.

Quella grandissima paura.

Le facevo tantissime domande al giorno.

Con profili diversi.

Assumevo e assumo il cipralex che è stato la mia salvezza.

Lentamente la paura è andata via cosi come tutti i sintomi anche se a dirla tutta una leggera paura latente c’è ancora.

Settimana scorsa sono andato dal neurologo a controllo.

Con esame neurologico normale, e mi ha detto di continuare con il cipralex e di andare fra 60 giorni, e di andare anche da un neurologo.

La mia domanda era che da ieri mi è venuto di nuovo un leggero dolore alla parte bassa del bicipite branchiale sinistro, con annessa sensazione di debolezza quando alzo qualche peso.

Non saprei come mai.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo e si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Sono stato dal neurologo settimana scorsa ma non avevo niente.
Mi è venuto dopo 5 giorni
Potrebbe trattarsi di sla?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Vede che l'ossessione c'è ancora? Comunque è presto per vedere risultati stabili dalla terapia che pratica il cui dosaggio inoltre potrebbe essere insufficiente ma questo lo deciderà nel tempo il collega che La segue in base al decorso del disturbo.
Le ricordo che ho consigliato il medico curante e non il neurologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Prendo 20 mg al giorno.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Senza una visita non è possibile dirlo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
Utente
Secondo lei qualcosa di grave?
Oppure qualche infiammazione visto che il mio lavoro e di forza ed ho sempre mia figlia in braccio sul quell braccio.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Nella #1 c'è già la risposta.

Dr. Antonio Ferraloro