Devo fare visita neurologica?

Salve sono Sara
Ho 24 anni e ultimamente da quasi due mesi sto avendo sintomi fisici legati anche da panico e ansia quasi depressiva da malessere
Mi viene una rigidità forte alla nuca spalle e spesso nel lato sinistro della testa sento qualcosa come se premesse o desse senso di bruciore pressione
Non ho mai preso nulla per mal di testa se non qualche pillola di valeriana la sera
Ho fatto varie visite senza avere nessun allarme dal medico ecc
Ma questi sintomi non passano
Spesso mi alzo che ho sento debolezza fisica e dolori localizzati o con un po’ di nausea che passa
E sento la sensazione anche muovendo la faccia o le sopracciglia di sentire tirare in testa
Leggendo su internet mi sono finita di uccidere con le cose lette gravi o meno
Tumori parassiti e tanto altro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Sara,

lasci perdere internet, crea solo ansia e paure inutili.
La sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa, tuttavia, in merito alla domanda che pone nel titolo la risposta è affermativa. Effettui serenamente la visita neurologica, il collega poi Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok ok grazie
Secondo lei il fatto che senta sempre la parte sinistra della testa rigida/intorpidita ecc non mi dovrebbe creare preoccupazione ??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
No, faccia la visita neurologica e stia serena.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro