Depakin e xanax

Salve sono in cura per ciclotimia e Stati ansiosi nulla non si trova una cura dal 2017...ora sono a 300 depakin e 0, 50 xanax rp...sino a qualche giorno fa la neurologa mi aveva tolto depakin e lasciato solo xanax...dopodiché mi ha rimesso depakin e tolto xanax dicendo che ero coperta...Allora non riuscendo a dormire mi ha messo xanax 0, 50 normale...a oggi ho un gran mal di testa e pesantezza di testa...Sono disperata non riesce a trovarmi una cura adeguata, non so più che fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il disturbo è trattato con dosaggi di farmaco troppo bassi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dott.Per ora l unica cosa da fare è il prelievo venoso così tanto da capire..Speriamo bene perché le giuro dott ,neanche io vorrei questi sintomi che mi arrivano e perciò li devo curare bene.Poi solo allora probabilmente si può pensare di scalare l’ansiolitico,grazie mille