Ansia e stress?

Buonasera, dott Ferraloro, da circa un mese mi capita di ridere senza una causa apparente mentre parlo con le persone ogni tanto mi scappa da ridere e in più ho sempre quella sensazione di depersonalizzazione e derealizzazione, ho la testa confusa e vuota.
Come le dicevo ho effettuato tutti gli esami da lei consigliati e sto facendo un percorso di psicoterapia.
Può tutto questo esser causato dall’ansia e dallo stress?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente è possibile che tutto scaturisca da un disturbo d’ansia, considerato anche che gli esami effettuati hanno avuto esito negativo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro