Lyrica 600 per ansia e fobia sociale

Salve Dottori,

Sto assumendo lyrica 600 per ansia e fobia sociale (che ho sopratutto in ambito lavorativo).

Sapete quanto impiega a fare effetto?

Ho incrementato da 150, 300 e poi 450 quindi assumo da molte settimane ma ancora nessun effetto.

Grazie,
Nicola Pes
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
600 lo prendo solo da alcuni giorni
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottor Ruggiero, ormai assumo Lyrica da tempo senza alcun effetto. Il mio medico mi ha parlato del depakin per debellare l’ansia. È efficace sull’ansia generalizzata e sociale? Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il depakin non ha indicazione, come già indicato precedentemente la terapia va rivista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Al momento assumo litio, vortioxetina 20, amisulpride 100, dostinex 1 mg una volta a settimana. Per l’ansia non possiamo usare ssri/snri/triciclici perché mi danno effetti collaterali sessuali mentre vortioxetina no ma non placa l’ansia mentre funziona su depressione. Abbiamo tentato gabapentin, lyrica senza successo e ora propone depakin dicendomi che è efficace sull’ansia. Non so cosa pensare
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#7]
dopo
Utente
Potrebbe elencarmene alcune giusto per curiosità ? Grazie
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63