Possibile malattia neurologica?

Buonasera Dott.
Ferraloro, spero che lei mi risponda, volevo aggiornarla, sto proseguendo con la psicoterapia sto decisamente meglio, ora ho sempre i soliti fastidì ovvero scosse muscolari che migrano da una parte all’altra, qualche fastidio muscolare, bruciore alla gola con raspetto in gola come catarro e un po’ di dispnea.
Posso continuare a snobbare questi sintomi senza abbattermi e pensare a gravi malattie neurologiche?

La ringrazio tanto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le avevo scritto in passato che le frequenti rassicurazioni non risolvono il problema, anzi lo accentuano, come Lei dimostra chiedendo ulteriori rassicurazioni.
Le è stato risposto più volte che deve solo curare il disturbo ossessivo, anche farmacologicamente, considerato che pone ancora le stesse domande.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro