Mal di testa

salve, nella serata di martedì un mio amico nell’ abbracciarmi mi ha stretto in modo molto forte e violento la testa, dopo essermi liberata ho notato che l’orecchio sinistro era dolente e appilato.

la sera passa tranquillamente, non ho riscontrato problemi (solo un leggero indolenzimento all’osso dell’orecchio) fino ad oggi che è sabato.

provo un leggero fastidio alla tempia sinistra e cercando su internet ho letto di tutto, è possibile sia qualcosa di grave come un trauma cranico o un edema a distanza di 4 giorni?

non ho avuto altri sintomi e ho paura
attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, non c'è nessun problema, non vada a leggere in internet.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la tempestiva risposta,quindi dopo ormai 5 giorni posso stare tranquilla? la cosa che più mi spaventava era un edema cerebrale.
sono una persona un tantino ansiosa, la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può stare tranquilla, non c’è nessun rischio di edema cerebrale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro