Laroxyl e problemi di vista

Salve.

Assumo Laroxyl 100 mg per depressione da circa 1 anno.
Da quando ho iniziato la cura mi capita di avere una sensazione strana agli occhi, tipo vertigini solo che invece di girare in tondo si muove tutte da un lato all altro (sinistra - destra), non so se sono riuscita a spiegarmi bene.
Le vertigini solitamente danno una sensazione che l ambiente circostante gira in tondo, in questo caso gli oggetti si muovano lateralmente.
A seguito di questi episodi, 3 da quando ho iniziato ad assumere Laroxyl, mi viene un lieve mal di testa.
Inoltre ho spesso la vista offuscata, ad esempio le insegne dei mezzi pubblici le vedo sfuocate e la stessa cosa mi capita quando leggo al pc.
Chiaramente quando leggo al pc non è un fastidio costante, dura circa 20/30 secondi, e passa sfregandomi gli occhi. Vorrei sapere se questi sintomi possono essere legati all assunzione di Laroxyl.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì, è' probabile che questi disturbi dipendano dal Laroxyl, al quale lei è evidentemente piuttosto sensibile. Non ne ha parlato con il medico che glielo ha prescritto?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-