Laroxyl effetti collaterali

Salve, prendo Laroxyl 10 gocce tutte le sere da due settimane e mezzo per cefalea tensiva cronica.

Da quando lo prendo ho notato scatti involontari di diverse parti del corpo e tachicardia, è possibile che dia questo effetto collaterale?

Quali sono i tempi di miglioramento della cefalea tensiva?

Sto iniziando ad avere ora dei giorni in cui sto meglio, è possibile ci mettano cosi tanto a dare miglioramenti?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la tachicardia è un effetto collaterale molto comune del laroxyl, meno gli "scatti involontari", tuttavia è possibile.
Gli effetti terapeutici si possono apprezzare mediamente dopo due-quattro settimane, a volte anche di più.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro