Sintomi dopo assunzione trittico

Salve dopp visita neurologica mi è stato prescritto Trittico 60 ml inizialmente 5 gocce la mattina e 10 la sera poi aumentate a 10 e 15.
È un mese che sto facendo questa cura.
Il problema è che spesso dopo l'assunzione di mattina avverto alcuni sintomi che mi preoccupano: pesantezza sul lato sinistro del petto, labbro dal lato sinistro pesante e dopo un pò pancia gonfia.
Io soffro anche di incontinenza cardiale, e per adesso sto assumendo anche un gastroprotettore (lucen 20).
Ls mia domanda è il farmaco può dare problemi al cuore o allo stomaco, o altro.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Stia tranquillo, il Trittico è forse lo psicofarmaco più sicuro in commercio.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-