Depakin vaporato

Salve, mi chiamo Alex Tozzi ho 37 anni soffro di attacchi di panico e fobie dal mio specialista mi è stata prescritta una cura a base di Depakin Vaporato purtroppo nell'unica farmacia nel paese dove abito non mi hanno saputo dire se il Depakin arrivi o meno dai grossisti! Volevo semplicemente chiedere con gentilezza e cortesia se il Depakin è ancora esistente sul mercato o meno prima di contattare il mio specialista
Cordiali saluti
Alex
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Buongiorno,

il depakin è in commercio ma ci sono problemi di produzione con conseguenti ritardi nella distribuzione. Può provare in altre farmacie o contattare lo specialista che la segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro