Samyr e liposom forte

Buongiorno volevo fare una domanda semplice...sono in cura con un SSRI da 10 mg e da pochi giorni sto prendendo Samyr 400 in pasticche volevo sapere se si possono associare anche le punture di Liposom Forte...il cambio stagione mi sta dando dei grattacapi e questi integratori aiutano molto...grazie e buona domenica
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale non ci sono interazioni negative tra i farmaci citati ma non faccia automedicazione, chieda prima al medico curante o allo specialista che La segue.
La prescrizione di un farmaco è un atto medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro