Possibile sclerosi multipla?

Salve dottori, parto col dire che sono un soggetto molto ansioso, Ho 22 anni e da molti anni seguo una cura con antidepressivi (ssri).
Da 2 anni o non ricordo bene se addirittura da quando ho iniziato a prendere gli antidepressivi, ho un tremore alle gambe quando scendo le scale, quando le metto in tensione, quando magari mi abbasso con tutto il peso sulle gambe, e ogni tanto ho come una sensazione di pelle fredda o bagnata, e ora leggendo i sintomi su internet ho molta paura che potrebbe essere sclerosi multipla.
che ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c'è alcun segno di SM, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro