Neurologia

Salve dal mese di agosto assumo cinque gocce di laroxyl prima di andare a letto che il centro cefalee di Napoli mi ha prescritto per ricorrenti emicranie.
Mi chiedevo se il laroxyl è utile anche per l ansia somatizzata di cui soffro da tempo.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

anche se non è riportata l'indicazione in scheda tecnica il farmaco può essere utile anche nelle somatizzazioni d'ansia, ovviamente in questo caso non è un farmaco di prima scelta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro