Dolore da 3 anni a fitte atroci ipocondrio destro

buongiorno la mia storia di questo dolore e iniziata 3 anni fa dove ho presentato dei dolori molto forti nella cavità addominale superiore che si espandeva verso la schiena poi sono andato dal pronto soccorso e mi avevano diagnosticato la NASH e mi avevano dato una visita per una dieta dal gastroenterologo ma io l'avevo iniziata da solo e quindi ero dimagrito 15 kg prima di quella visita, passano 8 mesi e quando arrivo alla visita mi avevano dato anche un'altra visita per un'ecografia e mi avevano comunicato che non avevo Piu la Nash ma il giorno stesso e la notte stessa mi aveva fatto male di nuovo quel dolore (mi faceva male ogni mese ed era un dolore notturno che veniva e viene ancora piano per poi diventare forte ed atroce e quando ingoio tipo saliva mi fa male).
poi passano altri mesi e faccio altre visite e analisi ma non ho niente e questo dolore continua ogni mese per poi passare a 3 anni dove ancora presento questo dolore e alcuni sintomi tipo QUANDO CE IL DOLORE: sensazione vomito.
e saliva appiccicosa QUANDO NON CE IL DOLORE: dolori dopo aver mangiato, emicranie.
dolori spalla destra Piu un dolore di un nervo, ho la pelle un po' gialla quando mi alleno.
alitosi
vi prego non riesco Piu a sopportare questo dolore non lo sopporto Piu anche a livello mentale e sono ancora ragazzo giovane vi prego datemi qualche speranza
grazie scusatemi per il disturbo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ha indagato su un eventuale reflusso gastroesofageo?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
per primo la ringrazio dottore per la sua risposta pero purtroppo ne avevo anche parlato ma il dolore e piu localizzato versola parte dove ce la bile - fegato