Referto colangiorm

Salve dottori in seguito a due interventi di un anno fa uno di rimozione calcolo nel dotto biliare (ERCP) e colucectomia sono finita in ps per episodi di coliche (bile spessa)?

Dopo una visita gastroenterologica ho effettuato una ColangioRM ed il risultato è:
No alterazioni focali epatiche, vie biliari regolari in colicectomia, reni e milza nella norma.

Pancreas regolarmente conformato e segnale omogeneo, dotto pancreatico principale regolare.

La via biliare intra ed extraepatiche sono regolarmente conformate, di calibro regolare e il segnale omogeneamente fluido.

I dolori che ho alla schiena e addome potrebbero derivare da una forte gastrite?
Grazie dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso solo dire che la RMN è negativa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta veloce ed esaustiva!