Mal di testa

Buonasera, le ho già scritto qualche giorno fa.

Ma ripeto la situazione: fine settembre inizio a sentire dolore alla parte destra della testa e metà ottobre faccio la RM encefalo (negativa) e TAC con mezzo di contrasto (negativa).
Ho parlato anche con un neurologo ma secondo lui ho l'emicrania, so che non è cosí... non mi ha nemmeno visitata mi ha solo parlato 5 min.

Ora vivo di medicine ma adesso la situazione è davvero grave: sto male tutti i giorni, ho nausee e mi viene da svenire mi sento in confusione.

Ultimamente nella parte destra della testa c'è qualcosa che mi sta schiacciando tutto nella parte destra e spinge contro il cranio ed è dolorosissimo.
Come se stesse spingendo tutto e ik cranio da quella parte stesse per scoppiare.

c'è qualche possibilità che magari c'è qualcosa che magari era in via di sviluppo quando ho fatto la tac e per quello non si vedeva?

Perchè davvero, non riesco più a frequentare nemmeno le lezioni in università e mi viene nausea, dolori, tachicardia e confusione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

molto spesso la sensazione che avverte, come qualcosa che spinge dall’interno della testa, è causata da tensione o da una contrattura dei muscoli pericranici per cui il problema è esterno alla testa (cefalea tensiva).
Se fosse confermata questa ipotesi ci sono terapie molto efficaci da praticare.
Sentirei un secondo parere neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro