Esito rmn encefalo

Buongiorno, per un problema ad un orecchio, l'orl mi ha chiesto di effettuare una rmn all'encefalo e tronco encefalico senza e con mdc, ed ho avuto questo risultato.
Inoltre ho problemi anche di cervicalgia (anche qui ho fatto Rmn) che mi provocano anche cefalea
Volevo capire se visto l'esito devo approfondire con altri esami, in merito soprattutto alle minute alterazioni

Sistema ventricolare in asse, di normale morfologia ed ampiezza
Regolari le cisterne della base e gli spazi liquorali della volta.

Spazi perivascolari di Virchow-Robin allagati a livello dei nuclei della base (variante di sviluppo.
Reperto privo di significato clinico)
Alcune minute alterazioni di segnale in sede fronto-basale posteriore bilateralmente ed in sede frontale alta a destra, aspecifiche per sede e morfologia, compatibili con esiti gliotico - cicatriziali.

Non altre significative alterazioni di segnale dell'encefalo.

Nei limiti le strutture della fossa cranica posteriore.

Regolari per morfologia e decorso i tratti cisternale ed intrametale del settimo ed ottavo nervo cranico; conservata la rappresentazione delle strutture endo-perilinfatiche dell'orecchio interno, bilateralmente.

Non anomalie delle strutture della linea mediana
Non impregnazioni anomale dopo somministrazione di MDC
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le minute alterazioni riscontrate alla RM encefalo sono state valutate dal neuroradiologo come "aspecifiche", cioè non indicative di determinate condizioni patologiche.
Faccia soltanto vedere le immagini dell'esame ad un neurologo che stabilirà come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro