Ciste intracranica e volo aereo

Buongiorno a tutti, ho scoperto di avere una cisti intracranica casualmente un anno fa.
Molto probabilmente si tratta di una ciste epidermoide, da quando l'ho scoperta sto facendo il follow-up per vedere la progressione.
Non presento sintomatologia.

Mi chiedevo se fosse sicuro volare e se posso incorrere a complicanze serie?
Ho volato un'unica volta nel 2019 e mi ricordo solo di aver avuto mal di testa dopo il volo, che si è risolto spontaneamente dopo qualche ora dall'atteraggio e probabilmente era dovuto anche alla mia agitazione in quanto ho paura dei voli aerei.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non vedo controindicazioni al volo.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294