Botta sulla tempia

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni.
Per fermare mia sorella da una brutta crisi o ricevuto involontariamente da lei un pugno all'altezza della tempia destra, ho provato dolore molto forte e durante la serata è cominciato il mal di testa, migliorato molto con tachipirina.
È uscito subito un bel pernoccolo e i giorni successivi ho avuto zona dolente al tatto e un pò di fastidio nel masticare, ora è passata una settimana, il bernoccolo è sparito e anche il dolore quasi completamente, non ho avuto ne capogiri ne nausee.
Posso ormai stare tranquilla?
Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, dopo una settimana in un soggetto giovane come Lei non ci sono più motivi di preoccupazione, stia tranquilla.
Infatti eventuali complicanze importanti si manifestano nelle prime ore dal trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta e buona giornata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro