Sbattuto cranio

buonasera dottori scusate l ora io ieri notte verso le 2:00 mi stavo mettendo a letto e ho sbattuto con il lato di dietro della testa al muro non ho sentito un forte dolore ma dopo 10 minuti mi é comparsa la nausea (senza vomito) e dolore al posto a cui ho avuto la botta e questo tutt’oggi ma non presento altri sintomi, ho 18 anni e sono molto ipocondriaca ho paura cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ritengo che ormai possa stare tranquilla, nei giovani eventuali complicanze gravi si manifestano nelle prime ore dal trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
grazie mille dottore scusi ancora il disturbo e se la scrivo di sabato,i sintomi continuano devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Potrebbero essere causati dall’ansia.
Faccia un controllo dal medico curante.

Dr. Antonio Ferraloro