Trauma cranico?

salve ho 20 anni e 9 ore fa camminando ho urtato nella zona tra parietale e occipitale su uno spigolo di un soffitto.

ha fatto male ovviamente e continuo a sentire dolore/fastidio ma non lo sento gonfio.

ma quel momento panico, mi si è chiuso lo stomaco e non ho pranzato ma non sento nausea se non davanti al piatto (sono emetofobica e quando mi viene ansia è un cane che si morde la coda).

ora ho un lievissimo mal di testa che va e viene nella zona delle sopracciglia e un pochino di capogiri non fastidiosi.

ho una forte urgenza di dormire, oggi pomeriggio ho dormito ma sento ancora sonno.

non capisco se devo farmi visitare o meno, se devo preoccuparmi o se è solo ansia e stanchezza... sta notte posso dormire tranquilla?
devo fare visite?
sarà qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

considerata la Sua giovane età è poco probabile che ci possano essere complicanze importanti dopo quasi 24 ore, al massimo può fare un controllo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho ancora un po' di mal di testa ma molto blando e intermittente.. a questo punto non mi faccio visitare e aspetto, in teoria ormai dovrei essere fuori pericolo. Grazie per la gentilezza!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Sì, stia tranquilla.
Un lieve mal di testa è normale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro