Possibile avere ansia e attacchi di panico dopo aver smesso di assumere cocaina da settimane

Buon giorno, volevo fare una domanda, è possibile avere attacchi di ansia e di panico dopo aver smesso da settimane di assumere cocaina?

Perché dall’ultima volta sto iniziando a non stare tranquillo e ad andare in ansia per tutto.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Susanna Mattoccia Psicologo 22 2
Buonasera. Sì, è possibile. Consideri che le sostanze hanno un effetto negativo sul sistema nervoso, durante il consumo e talvolta anche dopo. È il caso di consultare prima uno psichiatra, poi eventualmente iniziare una psicoterapia. Bravo per aver smesso da settimane!

Dott.ssa Susanna Mattoccia