Depressione e apatia

Buongiorno.

A settembre 2022 ho avuto un forte episodio depressivo, curato con fluoxetina e psicoterapia.
Nonostante penso di aver superato quel momento, mi capita, magari in periodi di forte stress, di cadere in una sorta di stato di apatia, non so neanche come spiegarlo.
È come se improvvisamente non mi importasse più di niente (pur non essendo quello stato depressivo un cui ero a settembre 2022).
La cosa mi fa soffrire molto, soprattutto perché non mi permette di godermi i momenti con la mia ragazza.

Mentre vi scrivo sono in questo stato da due/tre giorni.
Mi era capitato anche l'anno scorso, verso marzo, ed era durato un po'.

Spero di essere stato chiaro, anche se non penso.
Cosa ne pensate?
Potrebbe essere un effetto collaterale della fluoxetina, che intanto sto continuando ad assumere (come anche sto proseguendo il percorso di psicoterapia, che terminerà a breve)? Se sì, con la sospensione dell'assunzione viene meno questa condizione (la psichiatra mi farà scalare a breve)?

Grazie
[#1]
Psicologo attivo dal 2024 al 2024
Psicologo
Gentile utente, le consiglio di chiedere alla sua psichiatra di fiducia se questi possono essere effetti collaterali del farmaco, le consiglio di intraprendere (se ha interrotto il precedente) un percorso di supporto psicologico.
Cordiali saluti.