Non provo niente

Salve, scrivo qui perché non so più cosa fare.
Da quando avevo 15 anni prendo antidepressivi, ansiolitici, cambiati varie volte.
Ho cambiato tanti psicoterapeuti, psichiatri, nulla funziona.
Io non provo nulla.
Provo solo ansia, rabbia e tristezza.
Nulla mi interessa in questa vita.
Non ho un hobby, ho provato mille cose diverse per trovare passioni, per sentire qualcosa.
Non funziona niente.
Prendo attualmente zoloft da più di un anno e Tavor oro per gli attacchi di panico.

Mi è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo, che attualmente è l'unica cosa sotto controllo.
Ma io ho perso le speranze.
[#1]
Dr.ssa Antonella Basile Psicologo 1
Cara,
a me pare invece che questo suo messaggio contenga in sè una speranza, sta facendo una richiesta ed in fondo spera che ci sia qualcuno che possa accoglierla.