Abuso o molestia in palestra?

Abuso in palestra??

Buonasera, vi scrivo perché non capisco cosa mi sia successo.
Ho 41 anni e avevo iniziato circa due anni fa un percorso in palestra con un personal durato 6 mesi.
Verso la fine delle lezioni però è successo che all’improvviso mi ha baciato senza alcun tipo di preavviso.
Io mi tirai indietro con la testa e mi abbassai perché mi sentivo confusa e stordita, feci finta di allacciarmi le scarpe ma mi sentivo dentro una bolla.
Quando rialzai la testa me lo ritrovai davanti e nuovamente mi bació.
Io ho ricambiato ma sempre confusa ho avuto la sensazione di guardare la scena dall’alto.
Quando il bacio finì, pochi secondi, andai via tra lo sconvolto e la confusione.
In auto provavo disgusto per avere la saliva di un altra persona, mi sentivo sporca ed anche una peccatrice.
Senso di colpa e vergogna.
Inizialmente ho pensato che anche io volessi ricambiare, ma con il passare del tempo, ripensando all’accaduto e parlandone con il mio compagno, mi sono resa conto di avere subito un abuso o molestia?
Com’è possibile che abbia inizialmente interpretato la vicenda come colpevole?
Com’è possibile che non sia riuscita a respingerlo o a voltare la faccia?
Questi dubbi mi stanno facendo stare male.
Subito dopo l'accaduto ho pure avuto un incubo in cui urlavo durante la notte ma la voce non usciva.
Potrebbe essere dovuto all’accaduto?
Non riesco ad accettare il fatto non solo di non avere saputo reagire correttamente ma di avere creduto di essere consenziente.
Inoltre per paura della reazione che potesse avere il mio compagno, l'ho tenuto nascosto e quando ho provato a rispondere alle sue innumerevoli domande, ho dato versioni non del tutto precise.
é come se avessi dimenticato alcuni dettagli.
Ma è possibile che nella ricostruzione fatta con il mio compgagno, possa avere aggiunto dinamiche inesistenti per via del senso di colpa e della vergogna?
Io Da sola non sono riuscita a capire di aver subito una molestia, mi sento un inetta, mi sento sbagliata.
credo di impazzire
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Lei ci scrive al FEMMINILE: "Abuso o molestia in palestra?"
Ma in anagrafica risulta MASCHIO 44enne e nel consulto precedente ci parlava degli esiti della .. circoncisione.
Confusione.

Le ricordiamo che - come da Linee guida - ogni utente deve scrivere da un proprio account.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/