Ferita alla testa e possibili conseguenze

Salve, ho avuto una ferita alla testa, che se ben di qualche millimetro di diametro mi ha causato perdita di sangue abbastanza abbondante tanto che la maglia che avevo era diventata rossa.
Volevo sapere se in futuro ci sia maggior rischio di sviluppare ictus, emorragie o altro (tipo se si fosse danneggiata una vena) Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la perdita di sangue dalla ferita si riferisce al cuoio capelluto, non all'interno della testa, non nel cervello per intenderci, per cui non rappresenta un fattore di rischio "per ictus, emorragie o altro".
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro