Relazione amoroso ,depressione, panico, paura

Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo gay di 34 anni che ha una relazione da quasi 5 anni a giugno.

La scorsa settimana, per colpa, il mio ragazzo si è fatto male, dovuto alla mia disattenzione.
Lui arrabbiato perché sono sempre disattento, goffo e impacciato (della serie a volte cadi da solo quando cammini) non so molto bravo esprimere i miei sentimenti a parole, preferisco più i fatti per dimostrare.

Il problema è questo: venerdì andiamo a ballare, torno dal bagno, e lo vedo baciarsi a 3 con una ragazza e un altro ragazzo.
(Io pietrificato alla scena, non ho sbraitato) lui mi dice: Ale, è un gioco baciali anche tu.
L ho fatto.
Poi dopo vedo questo ragazzo che bacia il mio fidanzato, io reazione di pietra, poi il ragazzo estraneo bacia di nuovo me.
Finita qua.

All uscire questo ragazzo estraneo mi baciato di nuovo all improvviso (io ero ubriaco con 8 drink) e ho detto bacia anche il mio ragazzo.

In merito a questo ultimo bacio finale, il mio fidanzato mi ha "dato due grosse sberle " per gelosia.

Il mio fidanzato ora ha detto che la vuole finire, perché lui è stato geloso, e in me non l ha visto, della serie dovevi fare il pazzo.
Il mio fidanzato mi accusa e sta male perché lui baciava per 3 secondi io ero più appassionale e gli ha dato fastidio che mettevo la Mano dietro la testa.

Mi ha confessato che lui ha fatto questo gioco per vendicarsi del fatto che gli ho fatto del male, che era una prova e voleva vedere che io fossi geloso, ma
Ho reagito in un modo che non mi so spiegare: rimasto di pietra e consapevole che quella era la sua vendetta.

In questi giorni mi ha minacciato di farmi le corna, di lasciarmi, io piango e non dormo da 5 giorni quasi, sono sempre da lui in casa a piangere, lui mi consola ma
Mi dice dovevi pensarci prima, dovevi piangere quando hai visto che mi stavo
Baciando con altri (ma io sapevo che era un gioco e una sua punizione)

Io non riesco a stare senza di lui, ieri L ho portato a cena, ma piango mi dispero perché stiamo 5 anni insieme e io lo amo nonostante tutto, e la mia vita lui ora mi ha detto che la relazione è in stallo, mi accusa che gli faccio meno carezze, meno baci, (cosa che prima facevo) - ma da un anno sono esaurito per il lavoro ed è vero do meno attenzioni nei piccoli gesti.

Non riesco a stare senza di lui, da un attacco di panico avevo pure 130 battiti al
Minuto mentre piangevo... io nella mia vita non mi vedo senza di lui, ha un carattere molto forte e viperino, mi ha sempre trattato malino come carattere, ma io lo voglio così, non lo voglio perdere, ho capito che le nostre litigate erano stupide, (solo xke avevamo opinioni diverse)

Io ho un brutto carattere, sono dispettoso e lui per anni mi ha sopportato, ma ora dice basta, tu mi hai sempre dato per scontato...

Non so come fare aiuto
[#1]
Dr.ssa Teresa Contaldo Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4
Credo ci sia la necessità di lavorare su di sè per poter meglio comprendere le proprie dinamiche relazionali. Da quanto si legge, nonostante venga affermato più volte che non si è trattati bene, si sottolinea il desiderio di proseguire comunque questa relazione. A volte capita di essere maggiormente affezionati al progetto, o all'idea del progetto in corso, piuttosto che alle persone con cui lo stiamo facendo.

Dr.ssa Teresa Contaldo