Sindrome di moyamoya

Buongiorno dottori, una settimana fa ho effettuato un'aggio-rm endocranico per un sospetto di moyamoya, nel referto c'è scritto che non ci sono aree di alterata morfologia e un regolare decorso e flusso dei vasi arteriosi e venosi intracranici, non c'è nessun riferimento alla sindrome di moyamoya, dunque deduco di non avere niente, giusto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

sì, l'esame è negativo, non sono state riscontrate ostruzioni dei vasi cerebrali.
Ovviamente deve fare vedere le immagini al collega che l'ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro