Cosa ho alla testa?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni ed è da fine settembre che ho dolori alla testa alla parte destra.
Ho fatto una rm alla testa ma è negativa.
Ho fatto una TAC con mezzo di contrasto al pronto soccorso, sempre negativa.
Mi passa solo con l'Oki o il Moment ma è da ottobre che li prendo ogni giorno ed ho lo stomaco distrutto.

Quest'ultima settimana sto davvero male.
Lunedì mi sono sentita male (come se stessi per svenire, nausea, tachicardia e confusione) e questo mi è successo anche i due giorni successivi.

Ora ho una forte pressione sulla destra della testa, come se ci fosse qualcosa che sta schiaccando tutto ed ho una paura tremenda.
Non so più a chi rivolgermi o cosa potrebbe essere... ed ho paura.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

con TC e RM negative non deve avere paura, il problema non è grave.
Innanzitutto deve avere una diagnosi del tipo di mal di testa e poi si può prendere in considerazione una terapia di prevenzione, se possibile.
Per questo deve rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.
Con gli antidolorifici non si risolve il problema (ovviamente alleviano la sofferenza del dolore) ma soprattutto c'è il rischio di cronicizzazione (cefalea da abuso).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro