Mal di testa da 6 giorni devo preoccuparmi?

Buongiorno Dottori, da almeno 6 giorni ho un forte mal di testa che varia di intensità e regione anche se per lo più rimane sul lato destro-frontale.
Sto avvertendo anche forte tensione sul collo e vista come leggermente annebbiata confusa.
Premetto che soffro di mal di testa già da un po’ di anni ma sono eventi per lo più sporadici che passano con subito con Okitask mentre invece adesso non mi fa più un effetto completo (mi addolcisce leggermente il dolore ma il mal di testa rimane, ho provato a prendere Tachipirina 500 ma non mi fa assolutamente niente) Aggiungo anche che in questi 6 giorni ho avuto il ciclo (regolare) e che non ho altri sintomi e che ho la pressione leggermente bassa (99 68).

Un anno fa sempre per il mal di testa feci una tac cranio encefalo allego il responso:

Da acquisizione volumetrica, condotta senza infusione venosa di MDC, sono state ricostruite sezioni nel piano assiale, dalla base al vertice.

Non vi sono aree di alterata densità, parenchimali od extaparenchimali, sopra o sottotentoriali.

Il sistema ventricolare è nella norma per forma e dimensioni.
Le strutture della linea mediana sono in asse.

Tre anni fa sono stata da un neurologo ma mi ha detto che non avevo nulla però per escludere mi mandó a fare sempre una tac.

Come mi devo comportare?
Potrebbe essere qualcosa di grave?
Grazie attendo vostre
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva, ovviamente soltanto a livello di ipotesi a distanza.
La TC effettuata è nella norma, non vedo la necessità di ripeterla. Ne parli col medico curante e se dovesse persistere si rivolga ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro