Buongiorno, vorrei un consulto neurologico per leggere una risonanza magnetica del encefalo

Buongiorno, a luglio dello scorso anno ho subito una craniotomia per un astrocitoma di secondo grado.
Pochi giorni fa ho fatto la risonanza di controllo, vorrei capire se c'è recidiva di malattia.
Copio il referto.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Sono presenti esiti di intervento chilurgico
di resezione di lesione frontale destra;
nel lobo frontale destro è presente ampia immagina lacunare a contorni relativamente netti, con scarsa gliosi nel parenchima circostante e assenza di edema.
La somministrazione di gadolino non dimostra accumuli patologici del contrasto né recidive di lesioni.
Si osserva solo un lieve ispessimento della dura madre davanti al lobo frontale, da esito
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla RM sono stati riscontrati solo gli esiti dell'intervento chirurgico.
Sono state escluse recidive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro