Per dott. ferraloro

Buongiorno Dott.

Ferraloro, sono molto preoccupata spero che lei possa rispondermi a questo consulto dandomi dei consigli e delle informazioni in più.

Le spiego brevemente, queste fascicolazioni o comunque i muscoli che pulsano per qualche secondo in varie parti del corpo continuo ad avvertirle e si vedono anche a occhio nudo in più ho questo fastidio in gola e mi tocca raschiare la gola per togliere il catarro che poi secondo me è solo saliva che si blocca alla base del collo e ho anche dispnea non respiro bene ho un po’ di affanno come se i polmoni non lavorassero bene.

Secondo lei questo è l’esordio della Sla bulbare?

Quali altri esami potrei effettuare?

Non sto bene nonostante io stia facendo i colloqui con la psicologa questi sono proprio dei fastidi evidenti, non soffro più di attacchi di panico per fortuna.

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Lei deve curare l'ansia anche con farmaci non avendo avuto benefici significativi con la solo psicoterapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro