La scongiuro mi risponda. sono nello sconforto totale

Buongiorno dottore.

Ho fatto una visita dal fisioterapista per quel dolore al muscolo del bicipite sinistro e le ultime due dita della mano, mignolo e anulare.

Mi ha detto che potrebbe essere il nervo radiale o mediano infiammato a causa di continui sforzi.

Io ho una maledetta paura della sla e proprio per questo sono in cura con cipralex da quasi 3 mesi 10 mg la mattina e 10 la sera.

Questo dolore l’ho da 2 mesi, va e viene ma ultimamente si è intensificato, non è niente di grave, faccio tutto.

Ma da 4 giorni mi fascicola ininterrottamente nella piega del braccio leggermente a dx diciamo dove si fa il prelievo del sangue.

Questa cosa mi ha fatto rimpiombare nello sconforto.

In attesa del 30 novembre per controllo dal neurologo volevo chiedere un opinione a lei.

Se si potesse trattare realmente di questo.

O di questa maledetta sla.

Ho 25 anni.

Ho fatto gia nel mese di luglio e settembre 4 visite neurologiche e 1 emg arti superiori perchè mi ero fissato di avere la sla.

I miei sintomi erano tanti.

Ma era sempre e solo ansia.

Il
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente sulla sla non rispondo, come Le avevo detto precedentemente, in quanto ha avuto TUTTE le risposte che voleva e che confermo assolutamente.
Non è servito a nulla, personalmente ne ero convinto e glielo dicevo spesso, NON può risolvere il Suo disturbo ossessivo chiedendo continuamente rassicurazioni online.
Probabilmente la terapia che sta praticando è da rivalutare, ne parli con lo specialista che La segue.
È la terapia che può risolvere il problema, non le rassicurazioni online.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perchè mi fascicola ininterrotamente riguarda sempre l’irritazione del nervo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Può essere l'irritazione del nervo, una discopatia, l'ansia o addirittura causa non nota che è molto frequente.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Quella brutta cosa è esclusa?!
[#5]
dopo
Utente
Mi risponda la prego
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ho premesso che non rispondo più sulla sla.
E' meglio chiudere il consulto.
Contatti lo psichiatra ed esponga questa condizione di paura ed ossessione.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro