Alla cortese attenzione del dott. ferraloro

Buonasera Dott.
Ferraloro, volevo aggiornarla, lunedì ho l’appuntamento con la psichiatra così da trovare una cura farmacologica.
Volevo chiederle giusto per informazione cosa si intende debolezza di gola nelle malattie neurodegenerative?
Il raspetto in gola con continuo raschiamento di gola e bruciore rientra come gola debole?
La ringrazio, buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non rientra nella "gola debole".
Curi adeguatamente l'ansia.
Postando continue domande online alla ricerca di rassicurazioni peggiora il disturbo psichico.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro