Paura e ansia

Salve, parto con il dire che scrivo queste righe in un momento di panico in cui non cerco conforto e neanche la verità, non ho mai fatto visite a livello di nervi o altro per la paura che mi diano un responso troppo brutto o addirittura mortale.
Premetto che io soffro da anni di ipocondria, non ho mai avuto il coraggio di affrontare un percorso, da un po’ di tempo sento fastidi alle gambe, spesso gamba e braccio destro, non sono dolori, ma fastidi, mi sento debole con 0 voglia di fare, come se avessi il nervoso in quelle zone; come se dovessi sempre stringe i muscoli o comunque controllarli.
Ho paura, e non so come comportarmi, premetto che ho 21 anni e questa cosa va’ avanti da molto tempo e per questo non so più cosa fare, questi sintomi vanno e vengono dipende dai periodi; ma i periodi in cui li ho sono devastanti a livello mentale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

quanto scrive fa pensare verosimilmente ad un problema di origine psichica, non vedo nulla di organico, tuttavia Le consiglio di affrontare il disturbo rivolgendosi inizialmente ad un neurologo e successivamente ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro