Effetti di laroxyl

Buonasera, assumo Laroxyl dal 12 Marzo (da 16 gg) per ansia e attacchi di panico, all inizio solo 8 mg ora alzando la dose sono arrivata a 24 mg premetto che questi 24 mg li prendo solo da tre giorni.
E' normale che io abbia piu ansia di prima?
che pero' per fortuna non sfocia in attacchi di panico veri e propri, ma solo vertigini, paura e giramenti di testa... e e' normale che il mio umore non sia migliorato tantissimo in 16 giorni?
ho gia chiesto allo psichiatra ma vorrei avere altri pareri, grazie a tutti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale un'accentuazione della sintomatologia nei primi giorni della terapia o dopo un aumento del dosaggio.
Questa condizione dovrebbe regredire spontaneamente nell'arco di qualche settimana, se non dovesse accadere lo riferisca allo psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille e per quanto riguarda il miglioramento dell'umore? entro quando si vedono i benefici? grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Mediamente dopo 3-4 settimane.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Ok, ne approfitto per chiedere un altra informazione, se non dovesse verificarsi il miglioramento entro un mese? Come ci si dovrebbe comportare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dovrebbe riferirlo allo psichiatra che La segue e che Le dirà come procedere.

Dr. Antonio Ferraloro