Lo scalaggio di paroxetina (daparox) porta a giramenti di testa?

Buongiorno, sotto prescrizione del mio psichiatra sto scalando le gocce di paroxetina (daparox) e sto introducendo la sertralina (25mg per poi introdurre 50mg)
Sono ad una goccia di daparox e mezza pastiglia di sertralina e mi gira spesso la testa forte e quando mi succede avverto nausea, ho avuto un episodio in cui vedevo tutta la stanza girare e sono caduta in terra e non è stato un abbassamento di pressione...
Può essere legato allo scalaggio della paroxetina?
(Anche quando prendevo la terapia intera di paroxetina a volte avevo vertigini)
Il mio psichiatra dice relativamente
Inoltre ho continui attacchi di panico e crisi di pianto, so che ci vuole tempo ma non ce la faccio più voglio stare meglio...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Se ha avuto una caduta con una vertigine riguardante l'ambiente rispetto a sé, non direi che sia da sospensione, anche perché 1 goccia e lo ha fatto gradualmente. Come sintomo di panico non è tipico (accasciamento, non caduta; e vertigine più del tipo "giro io rispetto a fuori" o senso di sbandamento, instabilità). Come terapia al momento è scoperta, ma questo è temporaneo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini