Troponina anomala

Buongiorno egregio dottore, 2 giorni fa ho eseguito test troponina di tipo I hs con valore di 0, 002, fatti in ps, oggi mi sono recato nuovamente in ps per problemi al torace che continuavo ad avere e la troponina I hs era di 4.6. In sostanza c’è stato un aumento anche se il limite è 0 -57, 2.
Volevo chiedere è normale o c’è da preoccuparsi?

Se è possibile all’attenzione dell Dott.
Cecchini
In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Variazioni assolutamente normali

cerchi di perdere peso perche' quello e' davvero un fattore doi rischio, assommato a quelli che spero non abbia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore ma il fatto che da anni abbia fatto sempre esami con troponina quasi a zero non è strano? E come livello 4,6 lo trova basso? Grazie se vorrà ancora rispondermi
[#3]
Utente
Volevo aggiungere che in ps, nessuno delle 2 volte mi è stata ripetuta la troponina, è normale dottore?
In attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E' un valore normale....cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
A per questo non hanno rifatto la Troponina, capito, La ringrazio per la risposta dottore, gentilissimo come sempre. Buona giornata