Dolore al petto sudorazione fredd

Salve, vi scrivo per una preoccupazione, e da ieri che capitano momenti di sudorazione fredda, con un dolore fisso al petto, dura varia minuti, a volte anche 10, premetto che per lavoro, e, non, da un momento lontano, ho effettuato ecg, in famiglia non abbiamo casi di morte improvvisa, aggiungo, anche se non di pertinenzna cardiologica, sto soffrendo di stomaco ultimamente, ma non credo all’ nesso,
Con il dolore al petto, può essere un dolore riconducibile al cuore?
Spero in una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Alla sua età infarto ed angina NON esistono
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott grazie
So che non esiste l’infarto, specie se prima dei 35 anni con aterosclerosi grave ( improbabile prima dei 35 )

Io mi preoccupavo dell arresto cardiaco, ho sentito che, alcuni casi, avevano dei sintomi di questo tipo, anche un Sett prima
Di questo preoccupavo , anche perché se non specificarlo a un sintomo cardiologico a cosa potrei collegarlo? Un dolore forte petto
E sudorazione fredda?