Extrasistoli nonostante betabloccante

Buonasera, non è la prima volta che scrivo qua, torno in quanto percepisco un aumento delle extrasistoli.
Ho fatto il controllo cardiologico 2 settimane fa, ed a parte il mio solito lieve prolasso della valvola mitrale non ha riscontrato altre anomalie.
A febbraio iniziai nebivololo, il quale per un po' mi ha fatto stare decisamente meglio.
Da quest'estate invece, è come se avesse smesso di funzionare, infatti il cardiologo mi ha cambiato il farmaco con bisoprololo, 5 mg in due dosi mattina e sera.
Purtoppo, ad oggi risulta inefficace anche lui.
So che dovrei abituarmi ma ci sono giorni che sono davvero fastidiose (ultimamente molto spesso).
Ho percepito proprio un aumento...cosa mi consigliate?
Posso stare tranquilla con la negatività della visita (ecocardiogramma colore doppler, elettrocardiogramma), o mi consigliate altri accertamenti?
è possibile che il betabloccante non mi faccia nulla in questo modo ultimamente?
aggiungo che sto attraversando un altro periodo di forte stress, con un lutto in famiglia.

Ringraziandovi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A questo punto ripeterei un Holter per valutare tipo e quantita' di extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, innanzitutto la ringrazio della risposta.L'holter più recente che ho effettuato è stato a Febbraio, può essere cambiato qualcosa?
Lo ripeterò senza dubbio!