Iper ventilazione e cuore

Buonasera, prima mi è successo una cosa strana dal nulla ha inizato ha girarmi la testa e ho inizato a respirare molto velocemente mi sentivo agitata ed ero convinta di avere i battiti alti, ma in realtà si aggiravano sui 90 e si abbassavano di molto nonostante fossi in iper ventilazione, ma è normale?
Di solito quanto mi agito e respiro molto velocemente ho i battiti anche a 120 non a 70 passavano da 90 a 80 a 78 a 95 nel giro di un secondo.
Può essere stata forse un’aritmia?
O che cos’altro?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È stato un attacco di panico

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso