Quanto valutare affidabilità qt su holter

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni che da due anni soffre di tachicardia con diagnosi di tachicardia ortostatica posturale.
Ho di recente effettuato un holter 24 h con i seguenti risultati
- FC min 54 FC max 172 con una media di 87
- nessuna aritmia particolare
- qt min 248 ms qt max 428 ms
-qtc min 303 ms qt max 626 ms

Vorrei gentilmente sapere quanto la valutazione del qt nell’holter sia affidabile perché i valori risultano alquanto sballati e non so come muovermi e quanto questo possa essere rischioso

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e gentilezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non sono mai affidabili per
Motivi tecnici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , molto gentile.
Ritiene che dovrei portarlo per sicurezza ad un cardiologo o mi affido alla refertazione data dalla farmacia?