Buonasera, dopo un paio di mesi dal terzo parto ho dolori al petto principalmente a riposo

Buonasera, è da un paio di mesi che avverto un dolore al petto braccio sinistro e stomaco.
Tutto è iniziato un paio di mesi dopo il terzo parto.
Premetto che sono un soggetto ansioso da quando ho 2o anni, ma questo dolori mi stanno facendo vivere davvero male.
Ho svolto un ecg sotto sforzo oggi, dove sembra tutto ok, ma devo fare in ecg delle 24 ore per extrasistole.
Se mi schiaccio il petto con le dita mi fa male.
Ma non cambia il dolore cambiando posizione.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Come lei stessa dice il dolore si accentua con la digitopressione e questa è la riprova che NON siano i sintomi cardiaci

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso