Battiti irregolari al risveglio

Buongiorno, al risveglio (in fase ancora dormiveglia ma con testa già "accesa")
stamani mi è capitato un episodio molto fastidioso e che mi preoccupa: mettendomi a pancia in su un sentito 6/7 battiti molto veloci poi 3/4 molto lenti e poi altri 4/5 molto veloci per poi svegliarmi completamente e sentire il cuore che batteva era tornato "normale" e batteva regolare
Ho fatto holter a marzo scorso, ho un extrasistolia sopraventricolare e nulla più
Ho di discendenza problemi cardiaci in famiglia (nonno, babbo, fratello)
Cosa potrebbe essere?
Posso stare tranquilla?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente tranquilla, sono banali extrasistoli

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso