Extrasistoli forti e continue

Buongiorno
Sono una ragazza di 23 anni
Negli ultimi giorni avverto molte extrasistoli una dietro l’altra e sono molto forti
Avevo già fatto visite cardiologiche e holter circa due anni fa, ed erano state rilevate extrasistoli ventricolari con bigeminismo e trigeminismo (circa 2500 extrasistoli in 24 ore)
La domanda è:
È il caso di ripetere gli esami o posso stare tranquilla?

Sono consapevole di essere un soggetto ansioso, dato che ho appena terminato dopo 2 anni una cura con 100 mg di zoloft
Ma la mia psichiatra ha detto che sarebbero dovute scomparire le extrasistole finito il farmaco
Invece sono aumentate
Cosa consigliate?

Può aumentare o cambiare la natura delle extrasistoli in due anni?
(sono anche aumentata molto di peso)
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certo che possono variare negli anni, l'importante e' comprendere il tipo delle extrasistoli.
Programmi un nuovo Holter

cordialita' ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso