Ansia e petto

Buongiorno dottori ho partorito ad agosto e ottobre mi si è presentato il mio primo attacco di panico sembrava poi si fosse calmato tutto, ho iniziato a seguire una cura dallo psicologo ho fatto tre sedute solo che il 23 dicembre si è ripresentato un attacco di panico premetto che comunque dopo i miei attacchi di panico ho sempre mantenuto una certa ansia fissa tutti i giorni controllata poi con magari la respirazione quant’altro e tenendo aggiornata la mia psicologa che circa un mese fa ha deciso di dirigermi da uno psichiatra per iniziare la cura farmacologica.

Non ho ancora iniziato questa cura perché sono molto incerta e ogni tanto sento delle fitte al petto molto molto pungenti sul lato sinistro.

Vorrei capire se è dovuto all ansia!
Ho fatto esami del sangue ed è tutto ok!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso che sarebbe opportuno iniziare i farmaci
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso